Come ristrutturare casa a Reggio Emilia?

Migliora la tua abitazione in città o la tua villa di campagna con un progetto di ristrutturazione! L’assunzione di un professionista come Bardi Costruzioni è in grado di fare la differenza, fuori e dentro casa.

Forniamo innanzitutto diversi consigli, idee e informazioni essenziali per una pianificazione personalizzata e su misura, in grado di adattarsi a ogni tua esigenza. In seguito, ti forniamo dei preventivi gratuiti e senza impegno, per determinare i costi dei lavori e ristrutturare nel pieno rispetto del budget predefinito.

Quanto costa? Con gli incentivi fiscali, parte di ciò che spendi lo recuperi!

Quanto-costa-Ristrutturare-casa-reggio-emilia
Come-Ristrutturare-Villa-Di-Campagna-reggio-emilia
Idee-Ristrutturazione-Abitazione-reggio-emilia
Nuova-forma

Diamo nuova forma alla tua casa

Fin dal nostro primo incontro, possiamo fornirti idee, consigli, e l’ispirazione giusta, per ristrutturare casa proprio come te lo immagini.

I progetti di ristrutturazione possono essere di varia natura: dalla sostituzione della pavimentazione al rifacimento del bagno, dalla posa di nuove piastrelle per la cucina al restauro degli impianti, dall’adeguamento sismico al recupero delle facciate esterne, e così via. Nella ristrutturazione di un’abitazione rientrano anche tutti gli interventi atti all’ampliamento dei locali, al restauro conservativo e alla realizzazione di aree cortilive esterne.

Grandi o piccoli che siano, questi cambiamenti fanno sempre un certo effetto positivo e migliorano nettamente l’aspetto della casa, aumentandone il valore e rendendola più confortevole.

Preventivi-ristrutturazione-casa-reggio-emilia
Consigli-Incentivi-ristrutturare-casa
Detrazioni-fiscali

Gli incentivi per ristrutturare casa

Per la ristrutturazione di una villa di campagna, così come di qualsiasi altra tipologia di abitazione esistente, si può usufruire di detrazioni fiscali, valide per tutto il 2015.

E’ previsto il 50% delle detrazioni su interventi volti alla ristrutturazione degli edifici a uso residenziale. Per i lavori di riqualificazione energetica, invece, le detrazioni arrivano al 65%. Anche per l’adozione di misure antisismiche è prevista la stessa percentuale.

Per ristrutturare a Reggio Emilia, puoi affidarti a Bardi Costruzioni. Contattaci.